fbpx

Condizioni generali di Servizio

AutomaticaMente di Aleksandr Dubkov (di seguito denominato AutomaticaMente) è una ditta individuale con sede a Bellinzona (Via Caraa 23, 6525 Gnosca) che offre servizi di automazione.

Il cliente (di seguito denominato Cliente) si impegna a leggere e comprendere le Condizioni Generali sottostanti.

2.1. Il pagamento per il servizio di automazione deve essere effettuato anticipatamente all’inizio di ogni mese. Differenti termini di pagamento possono essere decisi previo accordo tra entrambe le parti.

2.2. Il pagamento può essere effettuato tramite Fattura o TWINT. Eventuali altri metodi di pagamento sono da concordare tra AutomaticaMente e il cliente.

2.3. Se il pagamento non verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi, il servizio verrà messo in pausa e per il periodo di sospensione non verrà effettuato alcun rimborso.

Nel caso si verifichino problemi con i portali di annunci, l’automazione verrà sospesa e sarà effettuato un rimborso per i giorni di pausa.

4.1. AutomaticaMente non si assume alcuna responsabilità per dati incorretti forniti dal cliente.

4.2. Il cliente si assume la piena responsabilità dei dati forniti e conferma di esserne in possesso e poterli utilizzare senza richiedere il permesso di terzi. AutomaticaMente non si assume la responsabilità di dati utilizzati senza il permesso del / dei proprietario / i.

4.3. Per il servizio di automazioni delle notifiche, non ci assumiamo alcuna responsabilità per dati non controllati e/o errati. Il cliente è responsabile di verificare i dati inviati durante il check-in al portale delle notifiche.

5.1. La disdetta del servizio può essere effettuata mensilmente, previo preavviso di 7 giorni in forma scritta (il metodo di comunicazione è indifferente ma deve essere confermata la ricezione da parte di AutomaticaMente).

Il mese in corso deve essere saldato.

5.2. AutomaticaMente si riserva il diritto di disdire il servizio in qualsiasi momento per motivi tecnici o altri motivi che non permettono di effettuare il servizio.

In tale caso, il cliente verrà notificato tempestivamente e verrà effettuato un rimborso per il periodo di pausa del servizio.

6.1. Eventuali sconti su più portali con diverse quantità di annunci, verranno applicati al portale con il minor numero di annunci.

6.2. AutomaticaMente si riserva il diritto di modificare / annullare eventuali promozioni in corso.

7.1. Il cliente è tenuto a fornire le proprie credenziali di accesso. Senza tali credenziali, l’automazione non potrà essere effettuata.

7.2. In caso di modifiche delle credenziali di accesso, AutomaticaMente deve essere informato immediatamente.

7.3. AutomaticaMente non si assume la responsabilità di una mancata ripubblicazione a causa di credenziali di accesso errate e non verrà effettuato alcun rimborso per il periodo di pausa.

8.1. I dati forniti ad AutomaticaMente non verranno consegnati a terze persone. Può esserne richiesta l’eliminazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni in questa pagina.

8.2. Se non diversamente concordato, l’eliminazione dei dati comporta la chiusura di eventuali account e la messa in pausa del servizio.

Le presenti condizioni generali di servizio sono regolate dal diritto svizzero, per qualsiasi controversia, le parti eleggono il foro competente della sede aziendale della ditta individuale, Bellinzona.

L’attuale versione delle Condizioni Generali è l’ultima ed è aggiornata al 20 luglio 2023.

Al pagamento del servizio di automazione, il cliente accetta le presenti condizioni generali e ne conferma la corretta comprensione.

Hai domande in merito alle condizioni generali?

Fissa una consulenza
e migliora il tuo lavoro

Questo sito è protetto da reCAPTCHA per il quale vengono applicate le condizioni di Privacy Policy di Google e i rispettivi Termini di servizio.
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
AutomaticaMente
Ciao! Come posso aiutarti? ⚙️😊