fbpx

Automatizza l'invio delle notifiche delle prenotazioni dei tuoi ospiti,
grazie al nostro servizio dedicato ai gestionali.

ancora più semplice

Se hai un BnB, un hotel, una casa di vacanze o un qualsiasi alloggio con affitti per periodi brevi, sicuramente saprai che l’utilizzo dei gestionali ti aiuta a svolgere le attività quotidiane.

Dopotutto, il cliente sceglie la data della sua prenotazione, inserisce i suoi dati e con un click sembra tutto fatto. Semplice, no? 

Certo, se solo non dovessi inviare manualmente le notifiche delle prenotazioni al portale della polizia.

Ma per questo, abbiamo noi la soluzione adatta a te.

Abbiamo ideato un servizio di automazione dedicato a Octorate, il famoso gestionale per le prenotazioni (se non usi Octorate non preoccuparti, creeremo un’automazione su misura per il tuo gestionale), così non dovrai più compilare tabelle con i dati per le notifiche dei tuoi clienti.

Questo sì che è semplice, non trovi?

ecco come funziona

Contatto

Dopo una prima consulenza gratuita, valuteremo il tuo caso e insieme decideremo come procedere.

Istruzioni

Dopo aver concordato i termini per il servizio, riceverai delle istruzioni da seguire, per esempio fornire gli accessi al tuo gestionale e al portale Notifiche TI.

Collegamento

Creeremo e collegheremo lo script per l’automazione, su misura per te e i tuoi annunci. Non ti preoccupare, la parte tecnica spetta solo a noi (se vuoi sapere come funziona in modo preciso, clicca qui).

Automazione

Per ogni notifica effettuata, riceverai un messaggio su Telegram o una mail con informazioni importanti come messaggi di successo nell'invio oppure errore nella compilazione dei dati da parte del cliente.

i nostri prezzi

Abbiamo suddiviso i prezzi del servizio di automazione in base al numero di alloggi, come nella tabella sottostante:

Nr. di alloggi
Prezzo CHF (mensile) per alloggio / immobile
1
50 CHF
2-5
25 CHF
6-10
20 CHF
11-20
15 CHF
>20
12.50 CHF
Prezzo per collegamento
45 CHF + 10 CHF ogni alloggio aggiuntivo (una tantum)

semplifica le tue prenotazioni!

Compila il modulo e prenota la tua consulenza gratuita.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA per il quale vengono applicate le condizioni di Privacy Policy di Google e i rispettivi Termini di servizio.

qualche domanda?

Abbiamo preparato qualche domanda che ci viene posta di frequente ma non preoccuparti se non trovi la tua: contattaci e risponderemo a ogni tuo dubbio!

Innanzitutto dobbiamo creare uno script (un codice per l’automazione) che automatizzerà l’invio dei dati che arrivano al tuo gestionale e li trasmetterà al portale Notifiche Ticino (il portale della polizia).

Sul tuo computer non verrà installato niente. Sono collegamenti “virtuali” che effettueremo direttamente dai nostri server.

Quando un cliente inserirà i propri dati per effettuare il check-in in uno dei tuoi immobili, gli stessi dati verranno prelevati dall’account del tuo gestionale e pubblicati sul portale delle Notifiche Ticino, modificandoli nel formato richiesto da loro.

Questo collegamento verrà effettuato per ogni immobile, così se il tuo cliente effettuerà un check-in nel tuo immobile di Locarno (per esempio), il portale Notifiche TI capirà esattamente che i dati inseriti sono da collegare a quell’immobile.

Da parte tua, dovrai controllare che tutti i dati sono compilati correttamente e che il check-in è stato effettuato. Per questo motivo, le notifiche verranno inviate il giorno successivo (per esempio se il cliente effettua il check-in giovedì, la notifica sul portale Notifiche TI viene inviata venerdì).

Le notifiche vengono inviate tutte assieme. Quindi tutti i check in dei tuoi clienti del giovedì verranno inviate venerdì mattina (o su accordo).

Ogni giorno ti arriverà tramite Telegram o email, un messaggio di successo nell’invio delle notifiche oppure di mancanza di dati o errori.

Questi messaggi sono ovviamente privati e li vedrai solo tu.

Per quanto riguarda i tuoi dati personali e la tua privacy non devi preoccuparti: sono al sicuro e potrai richiederne l’eliminazione quando vorrai. Trovi maggiori informazioni in questa pagina.

Cerchiamo sempre di aggiornarci e aggiornare i nostri servizi, quindi se utilizzi un altro gestionale, compila il modulo soprastante e spiegaci la tua situazione nell’apposito campo.

Proveremo a creare l’automazione per te!

Il pagamento avviene mensilmente, tramite fattura o TWINT.

Per la creazione dello script, il collegamento e l’inizio dei servizi, il pagamento viene richiesto in anticipo.

No, non dobbiamo installare nulla sul tuo computer. Per i vari collegamenti utilizziamo i nostri server.

Il servizio si rinnova di mese in mese. Puoi decidere di annullare le tue automazioni e pagare il mese corrente.

Solitamente non offriamo un periodo di prova gratuita, però se necessiti di diverse automazioni, puoi contattarci e valuteremo il tuo caso attentamente.

Assolutamente sì. Ogni informazione confidenziale viene mantenuta in rispetto della tua privacy, come puoi leggere nelle normative che trovi in questa pagina.

Fissa una consulenza
e migliora il tuo lavoro

Questo sito è protetto da reCAPTCHA per il quale vengono applicate le condizioni di Privacy Policy di Google e i rispettivi Termini di servizio.
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
AutomaticaMente
Ciao! Come posso aiutarti? ⚙️😊